Quantcast

Frontale sulla Saronno-Monza, muore ragazzo di 20 anni

Incidente nella notte tra mercoledì e giovedì, tra un una Dodge e una Peugeot 206. Ferito gravemente anche un 64enne di Gallarate (foto di repertorio)

incidente notte

Scontro mortale sulla Saronno–Monza, muore un ragazzo di 20 anni. Il violento impatto è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, intorno all’una, quando una Dodge si è scontrata con una Peugeot 206 per cause ancora da accertare. A perdere la vita è un ragazzo di Limbiate, mentre sull’altra auto vi era un uomo di 64anni, residente a Gallarate. (immagine di repertorio)

Lo scontro è avvenuto poco dopo la rotonda della Cascina Emanuela e una delle vetture sarebbe persino uscita fuori dalla sede stradale a causa del violento impatto. Sul posto, oltre a carabinieri e vigili del fuoco, sono subito giunte due ambulanze e un’automedica ma per il 20enne non c’è stato niente da fare. L’altro conducente è invece stato ricoverato all’ospedale Niguarda: le sue ferite sono gravi ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore