Una serata per ricordare il maratoneta Carlo Airoldi
L'iniziativa in programma sabato sera per i festeggiamenti della Polisportiva del paese che compie 45 anni e che conta quasi 800 ragazzi iscritti
Tutto pronto per la serata dedicata ai festeggiamenti della Polisportiva Airoldi, l’associazione di Origgio che conta quasi 800 ragazzi iscritti. Sabato sera al CineTeatro cittadino San Giuseppe è in programma una grande serata per ricordare il famoso corridore Carlo Airoldi nato proprio a Origgio e che nel 1896, anno delle rime olimpiadi moderne, si fece da Milano ad Atene a piedi per poter partecipare alla Maratona. Purtroppo con un amaro epilogo.
La serata sarà quasi sicuramente, salvo problemi tecnici, trasmessa in diretta anche su Facebook di Varesenews, a partire dalle 21.30. Sul palco, oltre ai vertici della polisportiva, rappresentanti dal presidente Nicola Bienati, vi saranno anche il giornalista Manuel Sgarella, l’attore Livio Perucchetti e il pittore Fabrizio Vendramin.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.