Una serata per ricordare il maratoneta Carlo Airoldi
L'iniziativa in programma sabato sera per i festeggiamenti della Polisportiva del paese che compie 45 anni e che conta quasi 800 ragazzi iscritti
![La Polisportiva di Origgio compie 45 anni](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/09/la-polisportiva-di-origgio-compie-45-anni-568243.610x431.jpg)
Tutto pronto per la serata dedicata ai festeggiamenti della Polisportiva Airoldi, l’associazione di Origgio che conta quasi 800 ragazzi iscritti. Sabato sera al CineTeatro cittadino San Giuseppe è in programma una grande serata per ricordare il famoso corridore Carlo Airoldi nato proprio a Origgio e che nel 1896, anno delle rime olimpiadi moderne, si fece da Milano ad Atene a piedi per poter partecipare alla Maratona. Purtroppo con un amaro epilogo.
La serata sarà quasi sicuramente, salvo problemi tecnici, trasmessa in diretta anche su Facebook di Varesenews, a partire dalle 21.30. Sul palco, oltre ai vertici della polisportiva, rappresentanti dal presidente Nicola Bienati, vi saranno anche il giornalista Manuel Sgarella, l’attore Livio Perucchetti e il pittore Fabrizio Vendramin.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.