Quantcast

Trasporto disabili affidato alla Croce Rossa

Nuovo affidamento di incarico da parte del comune. Il sindaco Fagioli: "Primo passo verso una maggiore collaborazione tra le Istituzioni"

furgone disabili Cassano Magnago

È iniziato in questi giorni il servizio di trasporto scolastico dei ragazzi disabili. Il Sindaco Fagioli: «Il Comune di Saronno, con un impegno di spesa di 36mila euro ha affidato questo delicato e importante servizio alla Croce Rossa Italiana sede di Saronno che grazie alla disponibilità di mezzi attrezzati e alla preparazione del personale è in grado di svolgere al meglio il servizio consentendo, per altro, di ridurre al minimo i tempi di permanenza sui mezzi dei ragazzi, evitando così disagi e perdite di tempo».

Il Sindaco Alessandro Fagioli e il Presidente C.R.I. Stefano Galli si dichiarano soddisfatti dell’accordo raggiunto e auspicano che questo sia il primo passo verso una maggiore collaborazione tra le Istituzioni, a tutto vantaggio del territorio e della popolazione che potrà usufruire di servizi sempre più qualificati. Anche i Comuni di Gerenzano e Cislago, hanno condiviso la scelta di affidare alla C.R.I. il servizio di trasporto disabili.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore