Quantcast

Dalla Saronno Point altre 4 poltrone per l’Oncologia

L'Associazione ha donato ulteriori poltrone multifunzionali per l'allestimento della seconda sala del Day Hospital Oncologico

Oncologia Saronno

Dalla Saronno Point altre 4 poltrone per l’Oncologia. L’Associazione Saronno Point Onlus comunica la nuova donazione effettuata: la consegna di ulteriori quattro poltrone multifunzionali per l’allestimento della seconda sala del Day Hospital Oncologico, sala adibita sia ai prelievi che alle infusioni chemioterapiche.

«Le poltrone sono state consegnate a fine luglio e, come le precedenti, sono state da subito utilizzate quotidianamente dai pazienti che afferiscono all’unità di cura – spiega la presidente dell’associazione Marilena Borghetti -. A breve concluderemo l’allestimento delle sale del Day Hospital Oncologico con la donazione delle ultime 4 poltrone. Saronno Point Onlus, con il cuore, ringrazia tutti coloro che hanno contribuito e tutti coloro che continueranno a farlo perchè come noi credono che l’accoglienza sia un elemento importante per combattere la battaglia contro il cancro». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore