Caronnese, una campagna abbonamenti ricca di agevolazioni
Si chiama “Vieni a tifare rossoblu”. Sconti anche per chi sottoscrive un contratto con Unet, main sponsor della squadra
La nuova stagione 2016-2017 è ormai alle porte e la Caronnese annuncia la campagna abbonamenti che presenta, come ogni anno, diverse novità e agevolazioni per i tifosi rossoblù.
Il presidente Augusto Reina tiene moltissimo ai propri supporters e vuole coinvolgerli in prima linea per farli sentire parte del progetto. Saranno messe in vendita diverse tipologie di tessere, ciascuna con vantaggi e benefit esclusivi.
La prima novità è sulle strutture. La Caronnese, come promesso, sta lavorando seriamente e ha pianificato il futuro: per questa ragione è stata costruita la nuova tribuna nord scoperta fronte tribuna centrale. C’è inoltre un’altra grande novità: la partnership con Unet Energia che permetterà a tutti i tifosi della Caronnese di avere promozioni speciali con la sottoscrizione di un contratto Unet nei punti vendita di Caronno Pertusella e Saronno.
La tessera rossa è la tessera Vip: al prezzo di 150 euro la Caronnese offrirà ai suoi tifosi di accedere alla tribuna rossa centrale coperta. Chi possiederà la tessera rossa avrà il diritto di assistere a tutte le partite interne di tutte le squadre rossoblù: Serie D, Coppa Italia, Juniores Nazionale e Settore Giovanile. Inoltre per quanto riguarda le partite interne di Serie D, il tesserato troverà già recapitata sulla propria poltrona personale la distinta delle formazioni della gara e il giornale Caronnese Calcio News.
La tessera blu è invece la tessera più flessibile offerta sul mercato con diverse modulazioni di tariffe: con soli 85 euro chi la sceglierà potrà accedere alla tribuna blu laterale coperta per assistere a tutte le partite interne di Serie D. La tessera blu è offerta anche a 50 euro per gli over 65 anni mentre tutte le famiglie dei tesserati e collaboratori della Caronnese la potranno ricevere versando 30 euro.
Come già anticipato sarà aperta anche la tribuna nord scoperta con prezzi a dir poco popolari: interi a 40 euro per tutta la stagione per tutte le partite di Serie D che diventano 30 euro per gli over 65 e 25 euro per le famiglie dei tesserati e collaboratori della Caronnese.
Su ogni tipologia di abbonamento sono previsti ulteriori sconti per chi nel contempo sottoscriverà un contratto con Unet energia, main sponsor della Caronnese, presso i punti vendita di Caronno Pertusella e Saronno.
Un’occasione imperdibile per tutti i tifosi rossoblù: solo con le tessere di abbonamento si potrà risparmiare oltre il 50% sul prezzo singolo d’ingresso.
Ma c’è ancora una novità: a tutti i possessori delle tessere di abbonamento la Caronnese regalerà la Rossoblu Card che darà diritto ai possessori di entrare a far parte di un mondo di iniziative esclusive. Si tratta di una vera e propria fidelity card dedicata solo a tesserati, collaboratori e anche agli abbonati della Caronnese cui verranno riservate speciali convenzioni in molti esercizi commerciali del territorio (su www.caronnese.it già tutte le info a riguardo).
Gli abbonamenti sono in vendita presso la Segreteria dello Stadio Comunale di Corso della Vittoria di Caronno Pertusella tutti i giorni in orario uffici e si potranno anche acquistare prima delle partite di Serie D alla cassa dello stadio “Comunale”. Novità di quest’anno: gli abbonamenti della Caronnese sono in vendita anche presso i punti vendita Unet Energia di Caronno Pertusella e Saronno. Per informazioni è possibile telefonare al numero 02 9659623 oppure inviare una e-mail all’indirizzo segreteria@caronnese.it o collegarsi al sito web della Società www.caronnese.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.