Caronnese, vittoria 3-2 contro l’Ardor nella prima al “Comunale”
I ragazzi di mister Gaburro hanno superato i lazzatesi all’esordio, seppur in amichevole, davanti al proprio pubblico
Cancelli aperti, ingresso gratuito e tanti tifosi sono accorsi al “Comunale” di Caronno Pertusella per la prima amichevole stagionale casalinga della loro Caronnese, che ha superato 3-2 l’Ardor Lazzate, squadra di Eccellenza.
I rossoblu proseguono i miglioramenti dopo un agosto di alti e bassi e anche nel pomeriggio di mercoledì hanno dimostrato di essere ormai vicini alla forma migliore.
Mister Marco Gaburro ha provato ancora il 4-4-2, un modulo che in questo momento sembra dare maggior affidamento rispetto al 4-3-3 di inizio preparazione.
Il primo tempo è terminato sul punteggio di 3-1: ad aprire le marcature è stato Bianconi al 15’, con un colpo di testa su cross di Luca Giudici; l’assistman si trasforma in realizzatore al 27’ per il 2-0. I gialloblu accorciano le distanza con Proserpio al 30’, ma tre minuti dopo Martino firma la terza rete rossoblu.
Nel secondo tempo i ritmi calano, le sostituzioni sono tante e c’è giusto il tempo per apprezzare la rete dell’Ardor al 37’: Galli scambia palla con Iacovelli firmando il definitivo 3-2.
Il prossimo impegno per la Caronnese sarà domenica 28 agosto, quando Corno e compagni saranno ospiti del Caravaggio per un altro test prima dell’esordio in campionato. Fischio d’inizio alle ore 15.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.