Quantcast

Caronnese, vittoria 3-2 contro l’Ardor nella prima al “Comunale”

I ragazzi di mister Gaburro hanno superato i lazzatesi all’esordio, seppur in amichevole, davanti al proprio pubblico

caronnese calcio

Cancelli aperti, ingresso gratuito e tanti tifosi sono accorsi al “Comunale” di Caronno Pertusella per la prima amichevole stagionale casalinga della loro Caronnese, che ha superato 3-2 l’Ardor Lazzate, squadra di Eccellenza.

I rossoblu proseguono i miglioramenti dopo un agosto di alti e bassi e anche nel pomeriggio di mercoledì hanno dimostrato di essere ormai vicini alla forma migliore.

Mister Marco Gaburro ha provato ancora il 4-4-2, un modulo che in questo momento sembra dare maggior affidamento rispetto al 4-3-3 di inizio preparazione.

Il primo tempo è terminato sul punteggio di 3-1: ad aprire le marcature è stato Bianconi al 15’, con un colpo di testa su cross di Luca Giudici; l’assistman si trasforma in realizzatore al 27’ per il 2-0. I gialloblu accorciano le distanza con Proserpio al 30’, ma tre minuti dopo Martino firma la terza rete rossoblu.

Nel secondo tempo i ritmi calano, le sostituzioni sono tante e c’è giusto il tempo per apprezzare la rete dell’Ardor al 37’: Galli scambia palla con Iacovelli firmando il definitivo 3-2.

Il prossimo impegno per la Caronnese sarà domenica 28 agosto, quando Corno e compagni saranno ospiti del Caravaggio per un altro test prima dell’esordio in campionato. Fischio d’inizio alle ore 15.

di
Pubblicato il 25 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore