Esce di strada con l’auto, muore 24enne di Origgio
Il giovane Giorgio Spiga stava tornando a casa dall'Università di Padova quando ha perso il controllo della vettura a Ponte di Barbano
Stava tornando a casa dall’Università ma lo schianto è stato fatale. Il 24enne Giorgio Spiga, di Origgio, è morto in un tragico incidente avvenuto martedì sera, 14 giugno, intorno alle 18.30 a Ponte di Barbano lungo la strada che collega collega la riviera berica con l’autostrada A31 della Valdastico.
Il ragazzo era iscritto all’Università di Padova e sembra che stesse tornando a casa quando ha perso il controllo della vettura finendo fuoristrada. A bordo anche un’amica di 31 anni che è rimasta ferita durante l’impatto. Giorgio è morto sul colpo, mentre la donna è stata estratta dalle lamiere con l’aiuto dei Vigili del Fuoco. Ora si trova ricoverata all’ospedale di Vicenza in terapia intensiva.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.