Un’estate di eventi con “R-estate al parco”
Tante le iniziative in programma organizzate dall'amministrazione comunale con Ardea Onlus, la cooperativa che gestisce il Parco degli Aironi
L’Assessorato alla Cultura del Comune di Gerenzano, anche per l’estate 2016, ripropone numerose attività all’aria aperta. In collaborazione con Ardea Onlus sono ripartite le serate danzanti di ballo liscio ed i concerti live. Il programma “R-ESTATE AL PARCO 2016″ completo è visionabile nel sito www.parcoaironi.it.
Non mancheranno eventi anche nelle piazze per rivitalizzare il centro del nostro paese: Domenica 3 luglio ore 21:15 in Piazza De Gasperi: l’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Cultura organizza il concerto “Queen Tribute Show” con la Mercury Legacy Band. Lo stesso giorno l’Unione Esercenti organizza la manifestazione “Dal tramonto all’Alba”.
Sabato 23 luglio ore 21:15 in Piazza De Gasperi: l’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Cultura organizza il concerto “O.I.&B. Oroincenso&birra – Zucchero Celebration Band”, un emozionante viaggio attraverso le più belle canzoni di Zucchero. La stessa sera l’Unione Esercenti organizza la “Notte Bianca”.
In caso di maltempo i concerti si terranno presso il Cineteatro San Filippo Neri – Piazza De Gasperi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.