Festa dello sport, appuntamento al palazzetto
L'appuntamento è per domenica 19 giugno. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza
Il Circolo Ricreativo Aziendale di Ferrovie Nord Milano organizza la seconda edizione della “Festa dello Sport” presso il palazzetto dello sport di Gerenzano (via inglesina 37), domenica 19 giugno. All’interno della manifestazione il CRA FNM, in collaborazione, con “Sezione Sorriso” e “La Gozadera” organizza la seconda edizione di Sport&Cuore.
L’intero ricavato dell’evento andrà in beneficenza a favore di “Associazione Amici di Ndugu Zangu Onlus” per il progetto “operazioni cardiache”. Amici di Ndugu Zangu Onlus continua a promuovere il suo impegno per migliorare le condizioni di vita della Narrapu Community fondata in Kenya nel 1996 dal missionario laico Luigi Panzeri, e migliorare la qualità dei servizi offerti dall’ospedale Narrapu Health Center. Dalle ore 10:30 presso il palazzetto interverranno circa 20 istruttori di Zumba Fitness per creare i 90 minuti NO STOP ZUMBA più attesi dell’anno.
Gli istruttori saranno: Carlos Borbon, Yuliel Perez Rivera, Fernando Lescay Torres, Fabio Milani e Valentina Cassani dei “CRAZY FOR FUN”, Mirko Ferri, Willy Morales, Chiara Bortot e Lara Quatela dei “ZUMBAHIA”, Yass Albelo dei “Los Atrevidos de Milano”, Floriana Sasso “LA GOZADERA”, Gerardo R Jacquet, Yudelkys Urrutia, Laura Buonadonna, Deborah Sibio, Stefania De Nicolo e Francesco Di Mari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.