Quantcast

Perde carico di lattine sulla strada. Per 300 metri

Il camion stava trasportando latte d'acciaio e autista si è accorto della situazione dopo un lungo tragitto

Perde carico di lattine sulla strada

Ha perso il carico di lattine e latte d’acciaio per 300 metri prima di accorgersi di quanto stava accadendo e fermarsi. È accaduto nella serata di martedì a Saronno, in via Clerici, al confine con Gerenzano, quando un camion che trasportava appunto latte d’acciaio usate ha perso il carico sulla strada.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Saronno e i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, per mettere in sicurezza il manto stradale, a quell’ora molto trafficato. Intervenuto anche un mezzo della ditta a cui apparteneva il camion per contribuire alla raccolta del materiale disperso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore