Quantcast

Saronno Point dona 4 poltrone al Day Hospital Oncologico

Consegnate le prime 4 poltrone multifunzionali per l'allestimento di una delle sale dell'ospedale

Poltrone Oncologia

L’Associazione Saronnno Point Onlus è lieta di comunicare alla cittadinanza la consegna delle prime 4 poltrone multifunzionali per l’allestimento di una delle sale del Day Hospital Oncologico; sala adibita sia ai prelievi che alle infusioni chemioterapiche. Dal giorno 13 maggio vengono utilizzate quotidianamente dai pazienti che afferiscono all’unità di cura.

«Questa è solo la prima tappa per la realizzazione del completamento di tutte le sale del Day Hospital Oncologico – spiegano la presidente Marilena Borghetti -, progetto che l’Associazione ha deciso di sostenere in quanto crede che l’accoglienza sia un elemento importante per combattere la battaglia contro il cancro. Saronno Point Onlus ringrazia tutti coloro che ci hanno aiutato e tutti coloro che ci aiuteranno»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore