Lunedì notte chiusi gli ingressi in A9 di Origgio e Uboldo
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, dalle ore 22 di lunedì 23 alle ore 05 di martedì 24 maggio, saranno chiusi i rami di ingresso verso Milano
![incidente autostrada laghi origgio brivio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2006/04/incidente-autostrada-laghi-origgio-brivio-289520.610x431.jpg)
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, dalle ore 22 di lunedì 23 alle ore 05 di martedì 24 maggio, saranno chiusi i rami di ingresso, verso Milano, di Origgio ed Uboldo per lavori di ripristino da incidente. Le chiusure non verranno effettuate in contemporanea, ma in modalità alternata in funzione dell’avanzamento dei lavori. Pertanto, si consiglia di utilizzare l’entrata disponibile al momento tra i due svincoli. (Fonte Autostrade per l’Italia)
Foto
Lunedì notte chiusi gli ingressi in A9 di Origgio e Uboldo 2 di 2
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.