Quantcast

Incidente auto moto, perde la vita il centauro

Niente da fare per il conducente del motociclo, un uomo di 51 anni. Nel pomeriggio vicino all'incidente investita una donna di 81 anni in bici

Avarie

Una giornata tragica sulle strade del Varesotto e in particolare a Saronno per due gravi fatti di cronaca che hanno riguardato altrettante persone che si muovevano sulle due ruote.

Il più grave è senz’altro lo scontro fra un’auto e un motociclo avvenuto in via Varese a Saronno attorno alle 20 di domenica 15 maggio.

Per cause ancora in fase di accertamento una vettura e una moto si sono scontrate, nell’impatto l’auto si è capovolta su un fianco e il conducente del motociclo ha perso la vita.

Inutile la corsa delle ambulanze – due più automedica –  coordinate dal 118 di Milano: all’arrivo dei soccorritori per il motociclista non c’era più nulla da fare.  La vittima è un uomo di 51 anni, Mohammed Chtioui.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli. Codice verde, ma non trasportato dalla seconda ambulanza della Croce Rossa Italiana di Saronno per l’altro uomo rimasto coinvolto nello scontro, un trentasettenne.

L’incidente è stato rilevato dai militari della compagnia cittadina.

Nel pomeriggio sempre a Saronno ma in via Milano un’anziana di 81 anni era stata travolta mentre viaggiava in sella alla sua bici: è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Garbagnate Milanese.

I due sinistri sono collegati dalla vicinanza dei due teatri d’incidente: stessa città, ma anche stessa zona: non molto distanti dal cimitero cittadino.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore