Quantcast

Furto all’ospedale, rubati alcuni computer

I malviventi hanno agito nel fine settimana forzando una serratura

Ospedale di saronno

Ladri all’ospedale di Piazza Borella. I malviventi sono entrati in azione nellultimo fine settimana e hanno portato via computer e materiale tecnologico dagli ambulatori di radiologia e cardiologia.

Gli uffici erano chiusi da venerdì e non si sa con previsione quando i ladri possano avere agito. Non sono state rubate apparecchiature mediche ma solo computer di servizio. Per entrare nell’edificio sembra comunque che sia stata forzata una serratura e sul fatto indagano ora i carabinieri della stazione di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore