“Cartabia sindaco, una lista di persone giovani e motivate”
Il candidato della lista di centrodestra descrive la squadra che lo sostiene. La presentazione nel pomeriggio di sabato 7 maggio
“Una lista di persone giovani e motivate”. Così il candidato sindaco Gianluigi Cartabia, della lista “Cartabia sindaco” illustra le persone che hanno scelto di candidarsi nel gruppo che lo sostiene.
Un gruppo che riunisce Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia e la civici di Cislago Popolare. «Sono cotento delle persone che compongono la mia lista per la maggior parte sono persone giovani e motivate – spiega il candidato sindaco – ma quello che più mi piace della nostra lista e che vi sono cinque donne, che non sono state insirete solo perchè dobbiamo rispettare una legge nazionale, ma sono molto motivate a lavorare per il paese e nel caso di nostra vincinta avranno un ruolo molto importante in amministrazione».
La presentazione ufficiale della lista avverrà sabato 7 maggio alle ore 16,30 alla Villa Isacchi di Cislago.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.