Arrestato spacciatore di cocaina latitante da due mesi
Una pattuglia dei carabinieri ha riconosciuto e messo le manette a un uomo che si aggirava nei pressi della stazione in piena notte

Arrestato uno spacciatore 43enne, latitante da circa due mesi. L’uomo è strato riconosciuto l’altra notte da una pattuglia che stava perlustrando la zona della stazione ferroviaria di Cislago. L’uomo, di origine marocchina e in possesso di regolare permesso di soggiorno, era ricercato da quando i carabinieri di Bergamo avevano effettuato un blitz che portò all’arresto di 40 persone.
Il 43enne era scappato facendo perdere le sue tracce. Fino all’altra notte, intorno all’una di notte, quando è stato riconosciuto dalla pattuglia e portato in caserma a Saronno, dove le impronte digitali hanno verificato la sua identità. Ora è accusato concorso in smercio di cocaina.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.