Al “Pedale Uboldese” donata una bicicletta da corsa per bambini
Sabato scorso la donazione del contributo raccolto dal negozio “Il Grande Orto di Luigia” e dalla lista Per Uboldo, consegnato all’associazione Pedale Uboldese
Sabato scorso la lista Per UBOLDO e il negozio “Il Grande Orto di Luigia” di via San Martino a Uboldo hanno consegnato all’associazione Pedale Uboldese un contributo economico per l’acquisto di una bicicletta da corsa per bambini.
La consegna del contributo è avvenuta nel negozio da parte del capogruppo della lista, Alessandro Colombo, e dai titolari del negozio Luigia e Cristiano al Presidente dell’associazione Pedale Uboldese, Enrico Giussani.
«Come si ricorderà nelle scorse settimane all’associazione sono state rubate tre biciclette da corsa destinate all’avvio dell’attività agonistica di bambini – spiegano Colombo -. Così è nata l’idea del negozio “Il Grande Orto di Luigia” di raccogliere fondi attraverso una lotteria da destinare al Pedale Uboldese per l’acquisto di almeno una bicicletta da corsa per bambini. Subito la proposta è stata accolta dalla lista Per Uboldo che ha fatto altrettanto. E, dopo alcune settimane, sabato scorso la consegna del contributo economico che servirà per acquistare una bicicletta per i bambini che vogliono mettersi alla prova nel ciclismo. Una bella iniziativa a favore dello sport giovanile uboldese».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.