Quantcast

Caronnese, solo un pari con la Fezzanese

I rossoblu passano in vantaggio con Caverzasi nel primo tempo, ma vengono raggiunti nella ripresa. Occasione sprecata per Corno e compagni

caronnese fezzanese

(foto facebook)

La Caronnese non va oltre l’1-1 casalingo contro la Fezzanese e si fa scappare una vittoria ampiamente a portata.

A Caronno Pertusella i rossoblu giocano un primo tempo ordinato e aggressivo, da prima della classe, trovando la rete al 37’ con Caverzasi, che sfrutta la meglio l’assist di Barzotti per portare sull’1-0 i suoi.

Nella ripresa però la squadra di mister Zaffaroni cala il ritmo, lasciando spazi agli ospiti, che non si fanno pregare e trovano il gol del pari al 28’ con Pondaco. La Caronnese prova a riportarsi in avanti, ma anche nei sei minuti di recupero, la difesa ligure si chiude bene non lasciando spazi a Corno e compagni, che si devono accontentare di un punto.

Domani lo Sportin Bellinzago, impegnato in trasferta ad Acqui, con una vittoria potrebbe raggiungere in vetta la Caronnese a quota 64.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore