Antonello Frizzi nuovo segretario provinciale dei Bersaglieri
Assemblea nella sede cittadina di tutte le sezioni provinciale. Consegnati anche gli attestati agli iscritti da oltre 50 anni
Domenica 21 febbraio 2016 presso la sede dell’associazione nazionale Bersaglieri di Origgio si é svolto il congresso annuale provinciale al quale erano presenti il Consigliere Nazionale Caletti, i Consiglieri Regionali Baila e, Cortellezzi, i Consiglieri Provinciali : Soldavini, Orlini, Poretti, Castelli, Cappiello, Faccoli, Cannizzaro, il presidente provinciale Boni e il suo vice Moresco. Presenti anche i Presidenti di sezione di: Busto Arsizio, Castellanza, Cislago, Gallarate, Lonate Pozzolo,
Luino, Morazzone, Origgio, Saronno, Somma Lombardo, Tradate, Vergiate, Varese.
Per la prima volta la consegna a 35 bersaglieri degli attestati ANB Provinciali per gli iscritti alle varie sezioni da almeno 50 anni. Molto importante è stato l’intervento del Referente provinciale AISM Nevio Pisano, che ha ringraziato per la collaborazione che esiste da anni tra ANB e AISM per la raccolta fondi nelle piazze della provincia, a tal proposito ha ricordato che saranno presenti il giorno 5/6 marzo nelle piazze di Saronno-Cislago-Tradate-Gallarate e Varese.
Nominato il Segretario Provinciale Antonello Frizzi, già segretario della sezione di Origgio. Antonello insieme al consiglio in carica «provvederà al supporto di tutte le sezioni con invio di documentazione e report che riceviamo in ordine gerarchico – spiega il presidente provinciale Boni -. Auguriamo ad Antonello un buon lavoro e siamo certi che con questa nuova ed importante figura inserita nello staff , miglioreremo il servizio e saremo cosi in grado di ottenere notevoli e nuovi riscontri in ambito ANB ed in ambito della società civile.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.