Quantcast

Occupazione lampo per il Telos

Nella notte tra sabato e domenica occupato per poche ore uno stabile abbondato. L'azione in vista del corteo anti-sgomberi in programma per il 5 marzo

Telos

Occupazione lampo per il Telos, in vista della manifestazione del 5 marzo, un corteo per la città a sostegno delle occupazioni. L’annuncio dell’occupazione è stato dato dallo stesso gruppo che sulla propria pagina Facebook ne dà l’annuncio: «Sabato sera abbiamo rioccupato per una sera l’ultimo Telos da cui siamo stati sgomberati, quello all’angolo tra via Varese e via Lainati – si legge nel messaggio -. Saronno è piena di spazi abbandonati, e siamo convinti della giustezza dell’occupazione come mezzo per iniziare a riprenderci spazio e tempo nella città in cui viviamo».

Nel messaggio anche il riferimento all’appuntamento del 5 marzo: «Il prossimo, importantissimo, appuntamento è sabato 5 marzo: il pomeriggio corteo per gli spazi occupati e contro gli sgomberi, concentramento alle 14.30 in p.zza San Francesco; la sera dalle 21 in poi grande festa per i 7 anni dell’avventura del Telos, momentaneamente senza una fissa dimora. Se anche tu credi che sia necessario uno spazio occupato nella grigia provincia vieni al corteo e supporta le occupazioni».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore