Scontro auto moto: muore un motociclista di Uboldo
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato lungo la provinciale Arosio-Canzo. Nell'impatto con un fuoristrada è morto sul colpo un altro motociclista
È morto nella notte il motociclista di Uboldo rimasto gravemente ferito ieri mentre, in sella alla sua moto, percorreva la provinciale Arosio Canzo in provincia di Como.
Il motociclista, Michele Cassetti, era arrivato in condizioni disperate all’ospedale di Circolo di Varese trasportato con l’elisoccorso. Nella tarda serata era stato sottoposto a un delicato intervento chirugico. Troppo gravi, però, le sue condizioni. È spirato attorno alle tre di questa mattina, domenica 21 febbraio.
L’uomo, 42 anni, era in sella alla sua moto e, con un amico, stava percorrendo i tornanti della provinciale. Poco prima delle 16 il tremendo scontro con un fuoristrada che viaggiava in direzione opposta. Entrambi sono stati sbalzati sull’asfalto: l’amico, di Erba, è morto sul colpo.
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.