Quantcast

Spaccio di hashish, 27enne in manette: “Lo faccio per sopravvivere”

Fermato dai carabinieri in auto durante un controllo è stato trovato in possesso di alcune decine di grammi di stupefacente. In casa nascondeva 2500 euro

hascisc 600

Lunedì sera i carabinieri del Nucleo operativo di Saronno e della stazione di Cislago hanno arrestato un giovane,classe ’89 e residente in città. Il ragazzo, noto alle forze dell’ordine, è stato fermato in un posto di controllo a Uboldo, alla guida della sua Fiat Punto, per un normale controllo.

Visti i precedenti è stato sottoposto a perquisizione ed è stato trovato in possesso di 26 grammi di hashish che nascondeva sotto il sedile della vettura. I militari hanno deciso di approfondire e, dalla successiva perquisizione presso la sua abitazione, sono stati trovati altri 4 grammi di hashish, 17 di marijuana ed oltre 2.500 euro in banconote di piccolo taglio. Il 27enne avrebbe messo di portare avanti l’attività di spaccio per vivere in quanto disoccupato da tempo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore