Tutto esaurito per il musical su Madre Teresa
I Crazy Dreamers hanno riportato in scena uno spettacolo del loro repertorio: già dieci giorni prima dell'evento il teatro era tutto esaurito
Sabato 30 gennaio al Cine Teatro di Caronno Pertusella è andato in scena “Madre Teresa il Musical”, spettacolo che racconta in chiave moderna, brillante, dinamica ed emozionante la grandiosità missionaria della piccola suora che a settembre 2016 sarà proclamata Santa da Papa Francesco.
Lo spettacolo in due tempi, costituito da 25 canzoni, balletti e parti recitate, si sviluppa attraverso due scenari principali: da una parte si narrano gli episodi salienti della vita di Teresa; dall’altra si racconta il tentativo di un giornalista d’intervistare la suora per conoscerla e carpirne il segreto di felicità.
I Crazy Dreamers hanno riportato in scena, dopo alcuni anni, uno spettacolo del loro repertorio rivisto e la risposta del pubblico è stata immediata: già dieci giorni prima dell’evento il teatro era Tutto esaurito.
La sera dell’evento il CineTeatro di Caronno Pertusella è stato letteralmente catapultato a Calcutta grazie alle splendide scenografie, i costumi, le luci, i suoni e le voci donate al numerosissii spettatori dai CrazyDreamers.
Un pubblico che ha saputo calarsi a pieno nell’atmosfera e che ha contribuito con i suoi molteplici e sinceri applausi all’ottima riuscita dello spettacolo.
IL CAST dei CRAZY DREAMERS in scena il 30/01/2016
Madre Teresa: ILARIA CACCIOLARI Giornalista: GIOVANNI FERRARIO
Suor Bettina: NADIA LOCATI
Missionario: MARCO CROCI
Giornalista pazzo: ANDREA LURASCHI Capo Bramino: ANDREA LURASCHI Donna Indiana: SIMONA BORSANI Allieva: ANNALISA VANZULLI
Ammalato indiano: LUCA MARIANI Presentatore Nobel: ANDREA LURASCHI
Coro: CRAZY DREAMERS
Corpo di Ballo: CRAZY DREAMERS
Sarte, Macchinisti, Assistenti di Palco: CRAZY DREAMERS
Scenografia e Costumi: ANGELO CALDERA
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.