Quantcast

“Saronno città europea dello sport”, pronto il logo

In occasione del riconoscimento a Saronno di Città Europea dello Sport 2016, l'Amministrazione ha elaborato un'immagine ad hoc

Logo "Saronno città europea dello sport"

In occasione del riconoscimento a Saronno di Città Europea dello Sport 2016, l’Amministrazione ha elaborato un logo ad hoc che unisce il simbolo della città al titolo acquisito grazie dell’impegno dei sodalizi cittadini.

«Il logo sarà usato nella comunicazione dei diversi eventi – spiega l’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone – e sarà un modo per dare ulteriore visibilità alle diverse iniziative sportive organizzate nel corso dell’anno. Assieme alla bandiera sarà il simbolo dell’unità di azione dei sodalizi cittadini nel promuovere l’attività fisica amatoriale e agonistica».

Il logo sarà messo a disposizione di tutte le associazioni sportive cittadine così da poter essere integrato nei diversi supporti informativi, dai siti internet alle locandine. «Il titolo “Città europea dello Sport” -. conclude Guaglianone – è un’occasione per dare visibilità allo sport saronnese e a tutte le sue eccellenze e il Comune è accanto a sportivi, volontari e associazioni per sfruttare questa opportunità».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore