Quantcast

Saronno Robur, Busnelli lascia la presidenza

La storica guida della società lascia per impegni lavorativi e personali. Al suo posto arriva il giovane imprenditore Piero Bene

prelapi centro sportivo mario busnelli saronno

Passaggio di consegne ai vertici societari della ASD Saronno Robur Marnate. Il presidente Mario Busnelli passa il testimone a Piero Bene, giovane imprenditore con la passione per lo sport. 

«Lascio l’incarico di Presidente della Saronno Robur a causa dei troppi impegni lavorativi e personali che non mi permettono più di garantire tutta l’attenzione che merita questa gloriosa Polisportiva – spiega Busnelli -. Passo il testimone ma non abbandono la società, anzi, il nuovo Presidente mi ha offerto il ruolo di Presidente Onorario e di questo ne vado fiero. Questo mi permetterà di restare in qualche modo legato alla realtà della Saronno Robur».

Il passaggio del testimone ha portato all’ingresso in Società, con il ruolo di Presidente, Piero Bene, che commenta: «È per me un onore diventare Presidente di una società sportiva che si appresta, da qui a poco, a spegnere le cento candeline. Sono orgoglioso e non vedo l’ora di iniziare. Abbiamo ambiti sportivi che vogliamo sviluppare ed accrescere a partire dalla Scuola Calcio Qualificata, passando per Prima Categoria e Juniores. Lo sta a dimostrare il fatto che ho subito dato mandato al Direttore Sportivo Luca Volpi di acquistare nuovi giocatori per creare una prima squadra ancora più competitiva che ci permetta di raggiungere gli obiettivi prefissati. Ma il mio impegno sarà totale e non si fermerà solo al calcio, intendo dare lustro anche alle scuole di Scherma e Tiro con l’Arco in modo che anche queste discipline possano avere la dimensione e visibilità che meritano. Abbiamo grandi potenzialità e vogliamo sfruttarle».

La Società, il Consiglio e tutto lo Staff ringraziano il Presidente uscente Mario Busnelli per quanto fatto in questi anni e fanno un grande in bocca al lupo al nuovo Presidente Piero Bene per gli anni a venire.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore