Quantcast

“Fantasie di Natale”, stand e divertimento a Caronno

Domenica 6 dicembre tante proposte pensate soprattutto per i bambini. E per la prima volta ci sarà anche il trenino in giro per il paese

natale

Torna domenica 6 dicembre il tradizionale appuntamento di “Fantasie di Natale” a Caronno, quest’anno ospitato nell’area di Via Macchi – Parco Macchi.

Spazi più grandi (anche per gli espositori, oltre cinquanta), con posti auto ravvicinati, e la possibilità per tutti di fruire del Parco Macchi. Pensato per i bambini, il Parco sarà allestito con la Casa di Babbo Natale, e sarà sede di alcuni eventi di intrattenimento, ma ospiterà anche attrazioni per il divertimento (gonfiabili e tappeti jumping) e lo stand gastronomico. Come da tradizione, l’evento sarà affiancato dalla Mostra Mercato del Libro in Biblioteca Comunale. Per le vie illuminate del paese, per la prima volta a Caronno Varesino, circolerà un bellissimo Trenino Turistico (gratuito per i bambini), grazie al contributo delle attività commerciali locali.

Il programma completo:

dalle ore 8,30 Mercatino di Natale: associazioni cittadine di solidarietà, oggetti regalo, bancarelle arti e mestieri, hobbystica, collezionismo, prodotti alimentari e vini. Tappeti jumping e giochi gonfiabili.Trenino turistico gratuito per bambini.

Ore 11.00-12.00 Aperitivo, patatine e salamini.Risottata per tutti. Spettacolo musicale natalizio.

Ore 15.00 Ritiro delle Letterine di Babbo Natale e arrivo di Babbo Natale. Musica natalizia e spettacolo musicale. Auguri per tutti, merenda, vin brulè,bevande calde, zucchero filato e Dolce Caronno. Dal 1/12 In biblioteca la Mostra mercato del Libro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore