Quantcast

Concerto Gospel di beneficienza al Giuditta Pasta

Appuntamento sabato 5 dicembre con la sezione sorriso del Circolo Ricreativo Aziendale di Ferrovie Nord Milano a favore dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti

141Tour Saronno: i luoghi

Sabato 5 dicembre ore 21:00 presso il teatro Giuditta Pasta a Saronno, la sezione sorriso del Circolo Ricreativo Aziendale di Ferrovie Nord Milano organizza un concerto gospel il cui ricavato andrà interamente in beneficenza all’ONLUS “Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti” sezione di Varese.

Il direttore del coro “Gospel always positive” (GAP), Carlo Rinaldi, dirigerà circa 60 coristi tra soprani, contralti, bassi e tenori.
Lo spettacolo sarà accompagnato da una grande band per regalare uno dei più grandi spettacoli Gospel natalizi. Il coro GAP, con i suoi concerti, sostiene le missioni guanelliane in Africa.

Ospite della serata Fabrizio Vendramin vincitore di Italia’s got talent. Il ricavato della serata andrà all’Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti; ONLUS che ha per scopo l’integrazione dei non vedenti nella società, per lo sviluppo e la realizzazione di progetti che favoriscano l’integrazione dei non vedenti nella realtà di tutti i giorni.

Il prezzo del biglietto è di 12 € ridotto fino a 12 anni 6 €
I biglietti sono in prevendita presso la sede del CRA FNM in via Armando Diaz 11, presso la biglietteria del teatro Giuditta Pasta a Saronno o presso il negozio Vodafone Store Balossi&Conti di fronte la stazione di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore