Quantcast

A Milano la riunione dei Testimoni di Geova del saronnese

Domenica 29 Novembre alle ore 9,40, inizierà l’assemblea di circoscrizione che i Testimoni di Geova della zona di Saronno, Solaro, Gerenzano, Turate

Testimoni di Geova

Domenica 29 Novembre alle ore 9,40, inizierà l’assemblea di circoscrizione che i Testimoni di Geova della zona di Saronno, Solaro, Gerenzano, Turate e comuni limitrofi terranno a Milano nella loro Sala delle Assemblee di Via Imbonati. Il tema scelto per questo evento è: “Imitiamo Geova – Efesini 5:1”.

«Nel corso del programma si spiegherà perché dovremmo sforzarci di imitare Dio nella nostra vita e cosa è necessario fare per riuscirci – spiegano dalla sezione saronnese del gruppo -. Si darà molto risalto alla famiglia analizzando i modi in cui i singoli componenti possono imitare le qualità di Dio nel modo in cui si trattano. Si parlerà di aspetti pratici come il mantenere la parola data, il concetto Cristiano del perdono e la purezza personale».

Momenti salienti del programma saranno, il discorso del battesimo che si terrà alle ore 11:30, e il discorso pubblico dal tema: “Cosa pensa Dio della religione?” che sarà pronunciato alle ore 13:30 . È prevista la presenza di circa 2.000 delegati. Le sessioni sono aperte a tutti. Non si fanno collette. L’ingresso è libero.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore