Droga, rave e stupro: 4 arrestati (uno è di Varese)
Il pestaggio brutale avvenne a Francavilla (Brindisi), per un debito di droga. Tra gli indagati c'è un disoccupato di Caronno Varesino
Quattro arresti per un pestaggio brutale avvenuto a Francavilla, in provincia di Brindisi: si trattò di una aggressione, maturata lo scorso 8 ottobre nel mondo dei rave party, per questioni di droga e che sfociò anche in un tentativo di violenza sessuale di gruppo nei confronti di un 25enne barese.
Tra i quattro arrestati, due uomini e due donne, c’è anche un ragazzo di Caronno Varesino, Andrea Gennari, 34 anni: il giovane ha qualche precedente, non ha un lavoro stabile e secondo i carabinieri è coinvolto nell’aggressione. I carabinieri di Brindisi li hanno rintracciato in Puglia, a Bologna, Rimini e nel Varesotto.
Le accuse sono tentata violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona, lesioni gravissime e rapina. Il 25enne fu ritrovato e soccorso il 6 ottobre scorso grazie alla segnalazione di alcuni passanti che lo videro aggirarsi di notte completamente nudo e incapace di chiedere aiuto nella zona industriale di Francavilla. Fu colpito a calci, pugni e catene.
Il movente del pestaggio sembra sia riconducibile a un debito per della droga non pagata, presumibilmente Lsd. Le indagini sono state condotte nell’ambiente dei rave.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.