Quantcast

Non ci sono i soldi, la piscina di Gerenzano non si farà

La comunicazione è stata data dal sindaco Ivano Campi, durante il consiglio comunale del 19 ottobre scorso

pallanuoto

La comunicazione è stata data dal sindaco Ivano Campi, durante il consiglio comunale del 19 ottobre scorso: la piscina prevista sul terreno comunale adiacente alla scuola primaria Papa Giovanni XXIII non verrà realizzata in quanto non sussistono le condizioni economiche e contrattuali per realizzare l’opera.

A sottolineare la situazione è la lista di opposizione Gerenzano Democratica già dall’inizio aveva evidenziato le criticità: «Una analisi economica approssimativa derivata da una superficiale valutazione dei potenziali utenti e la situazione economica precaria in cui versava la ditta individuata per la realizzazione dell’impianto. Le nostre perplessità più volte manifestate sui giornali e espresse in consiglio comunale sono state sempre irrise dalla maggioranza, ma la realtà ci ha dato ragione».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore