Cinema e Teatro, al via la nuova stagione della Sala della Comunità
Si parte il prossimo fine settimana con i "MInions". A fine mese il primo spettacolo teatrale. I biglietti si potranno prenotare direttamente dal sito internet
Pronto il cartellone del Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo. Prende il via ufficialmente Venerdì 9 Ottobre la nuova stagione di spettacoli del Cinema – Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo.
Con lo slogan “Sorprenditi, lo spettacolo sta per cominciare...” la stagione sarà inaugurata con la proiezione della pellicola “Minions” venerdì 9 e sabato 10 alle ore 21,00 e domenica 11 alle ore 16,00.
Le proiezioni dei film proseguiranno poi con il film “Mission impossible rogue nation” (dal 16 al 18 Ottobre) e “Inside out” (dal 31 Ottobre al 1° Novembre) che completeranno le proposte del mese di Ottobre.
Sabato 24 Ottobre alle ore 20,30 sarà la volta della stagione teatrale che prenderà il via con lo spettacolo brillante “I danè fan danà” portato in scena dalla Compagnia del Crivello di Uboldo.
A Novembre, Sabato 21 alle ore 21,00, sarà la volta de “The Blues Brothers tribute” portato in scena dalla B.B. Band.
Dicembre vedrà il tradizionale concerto “Gospel for Christmas” Sabato 19 alle ore 21,00 con il coro InControCanto. E per finire il 2015, Giovedì 31 Dicembre alle ore 22,00 lo spettacolo teatrale “E io ti assolvo” portato in scena dalla compagnia Ridi per Caso.
Novità di questa stagione: i biglietti si potranno prenotare direttamente dal sito internet www.teatrosanpio.uboldo.info.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.