Dieci artisti in gara per comprare nuovi defibrillatori
Tutti i nomi e i volti dei dieci artisti che si esibiranno il 17 ottobre durante il “Viva’s Got Talent” organizzato per raccogliere i fondi necessari all'acquisto dei macchinari
Dieci artisti in gara per vincere il “Viva’s Got Talent”, una gara tra giovani talenti organizzata dalle associazioni Cislago Cuore e Mettiamoci il cuore. Iniziativa che punta a raccogliere fondi per finanziare l’acquisto dei defibrillatori da posizionare sul territorio.
La serata è in programma per sabato 17 ottobre, alle 21 all’auditorium di Turate e vedrà protagonisti, appunto, 10 personaggi in diverse categorie. Ecco l’elenco:
Ginnasta: Anna Negrini
Chitarra: Gianluigi Venegono
Canto: Cecilia di Cesare
Clowneria: Vito Liboni
Danza: Alessandra Guzzetti
Coro: Gruppo Alpini Turate:
Beat box: Amir
Magia: Fantastic Sem
Canto: Sara vecchio
Magia: Magic Sele
«Durante la settimana di Viva 2015, la settimana mondiale della rianimazione cardiopolmonare – spiegano gli organizzatori -, Cislagocuore di Cislago e Mettiamoci il Cuore di Turate, in collaborazione con le amministrazioni Comunali, Avis Turate, Centro Anziani e Associazione Fagnana, organizzano Viva’s Got Talent. Tale spettacolo è finalizzato ad implementare il numero di defibrillatori pubblici nei rispettivi paesi (per ora 12 a Cislago e 8 a Turate) e la formazione di più cittadini possibile».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.