Scontro d’alta classifica per la Caronnese. La Varesina cerca il riscatto
I ragazzi di mister Zaffaroni saranno impegnati contro la seconda della classe, l'Oltrepovoghera. Sfida da non fallire per Di Caro e compagni contro la Folgore Caratese
La Caronnese affronterà il primo vero test d’alta classifica ospitando a Caronno Pertusella l’OltrepoVoghera, mentre la Varesina se la vedrà tra le mura amiche ospitando la Folgore Caratese.
GIRONE A – CARONNESE – OLTREPOVOGHERA – Grande sfida al “Comunale” di Caronno Pertusella, dove la Caronnese targata Unendo Energia ospiterà l’OltrepoVoghera. Sarà uno scontro diretto d’alta classifica tra la capolista guidata da mister Marco Zaffaroni e la seconda, a due punti di distacco. Tante le soluzioni per una gara che nel mondo dello scommesse sarebbe battezzata “da tripla”. Una vittoria della Caronnese farebbe compiere a Corno e compagni un primo allungo sul campionato dopo appena sei gare. Al contrario, un successo dei vogheresi li farebbe balzare in testa al campionato accorciando di fatto la graduatoria. In caso di pareggio ad approfittarne potrebbe essere la terza, la Lavagnese, che sulla carta dovrebbe avere un impegno facile in casa contro il fanalino di coda Acqui.
GIRONE B – VARESINA – FOLGORE CARATESE – La sconfitta in Coppa Italia, ma più ancora quella in campionato di domenica scorsa devono essere cancellate in fretta dalla Varesina, che contro la Folgore Caratese cerca i tre punti, ma ancora di più un successo per rialzare testa e morale. Mister Marco Spilli dovrà dare la scossa giusta ai suoi ragazzi per condurli alla vittoria contro una squadra, la Caratese, che in questo inizio di campionato non ha ancora trovato la vittoria e occupa la penultima posizione con appena due punti messi in tasca. L’avversario però non è di quelli da sottovalutare: la Folgore è al nono anno consecutivo nel campionato di Serie D e anche se l’anno scorso è retrocessa, il ripescaggio l’ha riportata al campionato interregionale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.