Spondaladra in concerto all’Agrifesta
La band lombarda si esibirà domenica 27 settembre regalando ai visitatori un pomeriggio fuori dagli schemi
Gli autori di “ESSELUNGA” in un imperdibile appuntamento musicale quello di domenica 27 settembre presso AGRIFESTA, il centro di Caronno Pertusella, in via Adua n° civico 310. SPONDALADRA, La band lombarda dal carisma travolgente si esibirà, dalle ore 17:00 in poi, regalando ai visitatori un pomeriggio fuori dagli schemi.
Gli SpondaLadra, riconosciuti per la loro eccentrica allegria, sono un gruppo di spettacolo musicale, da pochi anni attivo tra il Lago Maggiore e Milano. Cinque menti contorte ma lucide – stanche ed annoiate dalle solite cover e tribute band – sviluppano una miscela musicale tra goliardia, ironia e divertimento coinvolgente fin dal primo ascolto.
«La capacità di sorridere ai problemi quotidiani in maniera assolutamente sarcastica e autoironica – si legge nella presentazione dell’incontro -, emerge a prima vista in una delle frasi con cui si presentano all’interno del loro sito ufficiale: «Impariamo a ridere di noi, senza prenderci troppo sul serio, raccontando la vita di tutti i giorni». Il genere musicale si può definire, seppur con forzatura, demenziale, ma non risulta mai volgare e banale nei testi e nella musica, spaziando dal rock alla disco, dallo ska all’heavy Metal, dal Blues allo Swing, fino a toccare i cuori con il tango. Gli Spondaladra hanno recentemente pubblicato l’album “Bella Topa” da cui sono stati estratti due singoli “Manina” e “Esselunga”, brano che in questi giorni è in rotazione radiofonica».
Componenti del gruppo: Luca Vigato (batteria), Lucio Ronchetti (basso e voce), Danilo Vigiani (chitarra e voce), Andrea Tovaglieri (chitarra e tastiera), Mauro Morgano (voce), Ilaria Garavaglia (voce).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.