Quantcast

Caronnese, buona anche la seconda

I rossoblu nella seconda gara di campionato hanno superato 2-0 l’Acqui. In gol Luca Giudici e Federico Corno

Caronnese calcio serie D 2015

La Caronnese vince anche la seconda gara di campionato superando 2-0 l’Acqui e si porta a quota 6 in classifica, occupando già il primo posto in classifica.

Un gol per tempo hanno portato alla vittoria i ragazzi di mister Marco Zaffaroni. Nel primo tempo, al 37’, Luca Giudici firma il vantaggio recuperando palla sulla trequarti e involandosi in rete con una bella azione personale. Nella ripresa, a chiudere i conti al 13’ ci ha pensato capitan Corno, che mette in rete con una scivolata quasi dalla riga di fondo.

Soddisfatto a fine partita mister Zaffaroni: «Siamo stati in campo bene, abbiamo gestito sempre il gioco, creando tante opportunità da gol. Questo è l’aspetto in cui dobbiamo crescere di più, in base alle occasioni costruite realizziamo sempre poco».

Il prossimo impegno per la Caronnese sarà il turno infrasettimanale mercoledì 16 settembre, quando i rossoblu scenderanno in campo a Vado alle ore 15 per la terza giornata di campionato.

CARONNESE-ACQUI CALCIO 2-0 (1-0)
Marcatori: al 37′ pt Giudici L. (C), al 13′ st Corno (C)
CARONNESE: Del Frate, Giudici A, De Spa, Arrigoni (31′ st Caon), Caverzasi, Rudi, Bonfante, Guidetti, Barzotti (25′ st Mair), Corno (45′ st Tanas), Giudici L. A disposizione: Bourmila, Testini, Gazzotti, Colaci, Marinello, Raviotta. All. Zaffaroni
ACQUI CALCIO: Scaffia, Menescalco, Gianbarresi, Anania, Simoncini, Iannelli, Cerutti, Castelnovo (38′ st La Rocca), Marcelin, Pira (16′ st Porazza), Cleur (33′ pt Troni). A disposizione: Gaione, Ratto, Pastorino, De Gioanni. All. Buglio
Arbitro: Rasia di Bassano del Grappa (Berestean e Faccioni).
Ammonizioni: Arrigoni (C), Menescalco (A), Cerutti (A), Marcelin (A)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore