Quantcast

Finisce con l’auto nel canale Villoresi, muore Mirko Mignosi

Il ragazzo aveva 19 anni e l'incidente è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì. È deceduto mercoledì all'ospedale San Raffaele

incidente ambulanza busto arsizio apertura

Non ce l’ha fatta Mirko Mignosi. Il suo cuore ha smesso di battere mercoledì mattina in ospedale, al terzo giorno di ricovero dopo l’incidente avvenuto nella notte tra lunedì e martedì nel canale Villoresi, all’altezza di via per Cesate.  L’auto su cui viaggiava il ragazzo, 19enne di Saronno, è uscita di strada ed è stata completamente sommersa dall’acqua. Erano in quattro nella vettura e tre di loro sono all’inizio rimasti bloccati.

Una giovane è riuscita a liberarsi, nuotando fino a riva, mentre a liberare gli altri sono stati i vigili del Fuoco. Oltre a Mignosi vi erano anche un ragazzo di 18 anni e una ragazza di 17. Tutti sono poi stati soccorsi dalle ambulanze del 118, ma il più grave era proprio il ragazzo di Saronno, trasportato all’ospedale San Raffaele. Per lui non c’è stato nulla da fare e mercoledì è deceduto in seguito alle gravi ferite riportate. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore