Spacciava cocaina nei boschi, arrestato 30enne
In manette è finito un ragazzo che operava nella zona boschiva di Cascina Regusella, lo stesso luogo dove sono stati fermati qualche settimana fa gli spacciatori provenienti dal Piemonte
![Cocaina nei boschi](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/09/cocaina-nei-boschi-478998.610x431.jpg)
Spacciava cocaina nei boschi del Saronnese, ma è stato scoperto dai carabinieri della Compagnia di Saronno. In manette è così finito un 30enne che operava nella zona boschiva di Cascina Regusella, lo stesso luogo dove sono stati fermati qualche settimana fa gli spacciatori provenienti dal Piemonte.
Il 30enne è stato individuato dai militari dopo un breve appostamento. Si trovava in una zona appartata, a bordo della sua Volkswagen Golf. Sul lato del guidatore, c’era una donna di 44 anni che, alla vista dei carabinieri, ha acceso la macchina e ha cercato di far perdere le sue tracce. La pattuglia ha però inseguito i fuggitivi, mentre il 30enne, seduto al lato del passeggero, ha cercato di buttare qualcosa fuori dal finestrino.
I carabinieri hanno così recuperato l’involucro, scoprendo che si trattava di cocaina. I due sono stati fermati e portati in stazione e siccome il 30enne aveva dei precedenti è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. La donna è stata fotosegnalata e denunciata. Il processo per entrambi si svolgerà l’8 settembre.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.