Quantcast

Spacciava cocaina nei boschi, arrestato 30enne

In manette è finito un ragazzo che operava nella zona boschiva di Cascina Regusella, lo stesso luogo dove sono stati fermati qualche settimana fa gli spacciatori provenienti dal Piemonte

Cocaina nei boschi

Spacciava cocaina nei boschi del Saronnese, ma è stato scoperto dai carabinieri della Compagnia di Saronno. In manette è così finito un 30enne che operava nella zona boschiva di Cascina Regusella, lo stesso luogo dove sono stati fermati qualche settimana fa gli spacciatori provenienti dal Piemonte.

Il 30enne è stato individuato dai militari dopo un breve appostamento. Si trovava in una zona appartata, a bordo della sua Volkswagen Golf. Sul lato del guidatore, c’era una donna di 44 anni che, alla vista dei carabinieri, ha acceso la macchina e ha cercato di far perdere le sue tracce. La pattuglia ha però inseguito i fuggitivi, mentre il 30enne, seduto al lato del passeggero, ha cercato di buttare qualcosa fuori dal finestrino. 

I carabinieri hanno così recuperato l’involucro, scoprendo che si trattava di cocaina. I due sono stati fermati e portati in stazione e siccome il 30enne aveva dei precedenti è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. La donna è stata fotosegnalata e denunciata. Il processo per entrambi si svolgerà l’8 settembre.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore