Quantcast

Raffaele Fagioli: “Via il parcheggiatori abusivo dal Santuario”

Il presidente del consiglio comunale comunica che il parcheggiatori abusivo è stato allontanato e annuncia: "Questa è solo la prima iniziativa contro i delinquenti"

Il consiglio comunale di Saronno, tutti i consiglieri

E’ lo stesso Raffaele Fagioli, nuovo presidente del Consiglio Comunale, a diffondere la notizia: “Da alcuni giorni i cittadini residenti in zona Santuario hanno notato qualcosa di diverso. Sta cominciando a cambiare musica, come promesso dal Sindaco Alessandro Fagioli in campagna elettorale”.

Fagioli comunica quindi che “i posti auto tra il Santuario e l’edicola non sono più gestiti dal parcheggiatore abusivo straniero che, in cambio di questo presunto servizio, riusciva a beneficiare di compensi economici -rigorosamente in nero- da parte degli automobilisti”. Un cambiamento dovuto alla «fermezza e volontà dell’Amministrazione leghista e grazie all’intervento serrato della Polizia Locale, è stato possibile allontanare ripetutamente l’abusivo facilitatore della sosta finché ha desistito dal tornare.

Una operazione di ripristino della legalità “senza proclami o clamore mediatico” che ha portato “un miglioramento alla sicurezza sia degli automobilisti sia della zona”. E così, prima di annunciare che “sono in dirittura d’arrivo altre iniziative necessarie a rimuovere il degrado che ancora circonda il Santuario ed il resto della città” Fagioli mette in guardia: “dovesse tornare, lo continueremo a cacciare, perché la chiave per avere più sicurezza è il continuo controllo del territorio, in modo che i delinquenti non pensino di farla franca”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore