Quantcast

Atto intimidatorio contro i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno

Prontamente sul posto si sono recati Carabinieri della compagnia di Saronno che stanno svolgendo le indagini sull’accaduto

saronno vigili del fuoco

Nella notte ignoti hanno appeso uno striscione con una scritta offensiva sulla recinzione del distaccamento dei vigili del fuoco di Saronno e hanno fatto esplodere due ordigni all’interno del piazzale della caserma.

Fortunatamente lo scoppio non ha causato danni a persone o cose. Prontamente sul posto si sono recati Carabinieri della compagnia di Saronno che stanno svolgendo le indagini sull’accaduto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore