Quantcast

Comi: “Il sindaco butti fuori il Telos in 2 o 3 giorni”

L'europarlamentare di Forza Italia, Lara Comi, torna a occuparsi delle vicende del centro sociale Telos che nei giorni scorsi ha occupato una nuova palazzina abbandonata

L'attesa per Berlusconi a Saronno

«Fuori subito i Telos dall’ex-macello di via Gorizia». L’europarlamentare di Forza Italia, Lara Comi, torna a occuparsi delle vicende del centro sociale Telos che nei giorni scorsi ha occupato una nuova palazzina abbandonata a Saronno, annunciando una lunga occupazione.

«Indipendentemente dal fatto che a Saronno governi una giunta di centrodestra o di centrosinistra, denuncerò ‪‎sempre‬ le illegalità di Telos – spiega la Comi -. Mi auguro che, nel giro di due/tre giorni, l’attuale amministrazione civica risolva la situazione. Nel corso dergli ultimi anni mi sono scontrata spesso con l’allora giunta del sindaco Porro (PD), ora il testimone è passato a Fagioli (Lega Nord) . Pertanto la giunta Fagioli parta con il piede giusto contro Telos che da troppi anni spadroneggia con provocazioni illegali continue: l’occupazione dell’ex-macello è solo l’ultima delle loro bravate».

«La domanda è una sola – conclude la Comi -: a Saronno la legge esiste oppure no? Io ho sempre risposto di sì, ho sempre combattuto Telos per quello che è: un gruppetto di “occupatori” illegali. La mia lotta non si ferma: i saronnesi non ne possono più. La giunta leghista, ora, faccia altrettanto».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore