Quantcast

“L’assessore Lucia Castelli è dei federalisti non di Fratelli d’Italia”

Le precisazioni del responsabile cittadino di Fratelli D'Italia, Alfonso Indelicato: "Era il lista con noi ma in quatto al gruppo di Dario Lucano"

Il consiglio comunale di Saronno, tutti i consiglieri

Alcune testate che si sono occupate delle elezioni saronnesi ascrivono il nuovo assessore saronnese alla Cultura e all’Istruzione, Avv. Lucia Castelli, a Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

In realtà l’Avv. Castelli si è presentata nella lista elettorale di FdI quale membro del Partito Federalista, il cui referente è il Dott. Dario Lucano.

L’Avv. Lucia Castelli, come tutto il gruppo umano dei Federalisti, ha contribuito in misura significativa all’affermazione della nostra lista e si è fatta apprezzare per la concretezza e la sobrietà della sua partecipazione alla comune fatica.

Peraltro tale gruppo ha mantenuto e mantiene la propria identità politica, ed ha mantenuto comunicazioni autonome con le altre formazioni della maggioranza.

L’avv. Castelli, alla quale vanno le nostre felicitazioni e i nostri auguri, non è dunque iscritta a Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale ne può considerarsi nominata “in quota” al nostro partito.

 

Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore