Quantcast

Lega in piazza contro la Legge Merlin

Gazebo della sezione cittadina del Carroccio in programma sabato mattina per raccogliere firme per abrogare la legge sulla prostituzione

I Big della Lega Nord a Torino (inserita in galleria)

Durante la mattinata di sabato 27 giugno, la sezione Lega Nord di Caronno Pertusella – Bariola incontrerà la cittadinanza in piazza Vittorio Veneto. Oltre che discutere con i cittadini caronnesi di tematiche e problematiche locali, i militanti e sostenitori promuoveranno una raccolta firme per abrogare per via referendaria la legge Merlin.

«Riteniamo che sia giunto il momento di compiere questo atto di civiltà e risolvere, senza alcuna ipocrisia o pregiudizio morale, una situazione che per troppo tempo ha costretto migliaia di donne (e non solo) alla schiavitù dei racket e alla mancanza di qualsiasi tutela da parte delle istituzioni – spiega il segretario della sezione cittadina Matteo Sinelli -. Non è necessario essere leghisti per sottoscrivere la nostra raccolta firme; la condivisione di questi temi è trasversale e può coinvolgere qualsiasi movimento politico. Chiunque volesse incontrarci e confrontarsi con noi senza pregiudizi”, conclude Sinelli, “sa dove trovarci”.”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore