Due giorni dedicati al Generale Lee e Hazzard
Una grande festa di due giorni all'Agriturismo Ai Boschi, con iniziative gratuite per tutti e tanta atmosfera country, dal toro meccanico alle esibizioni con il Generale Lee e gli stuntman
Dal toro meccanico all’accampamento dell’esercito confederato, dalle esibizioni con il Generale Lee alle imitazioni dei personaggi. Origgio celebra il mitico telefilm Hazzard e lo fa con una grande festa di due giorni in programma all’Agriturismo Ai Boschi (via Cantalupo), con iniziative gratuite per tutti e tanta atmosfera country.
L’evento, chiamato Mopar and Duke’s Fest è una festa per celebrare il mito del telefilm anni ’80 e si svolgerà il 20 e 21 giugno 2015 presso l’Agriturismo Ai Boschi ad Origgio. Due giorni per tuffarsi nell’atmosfera della contea, con tanto di “Carnevale del Brivido” con stunt-man in azione. Il tutto contornato da stand gastronomico per pranzi e cene.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.