Quantcast

Si rompe un tubo, acqua a singhiozzo in città

Incidente nella zona della stazione, allagata a causa delle rottura di una conduttura dell'acqua. I tecnici della Saronno Servizi sistemeranno la situazione entro sera

141Tour Saronno: i luoghi

Allagata la zona della stazione a causa della rottura di un tubo. I tecnici della Saronno Servizi sono al lavoro dalle prime ore della mattinata di mercoledì e la società garantisce che tutto verrà sistemato nell’arco della giornata.

Sul posto sono subito intervenuti anche i vigili del fuoco e tecnici dell’Enel per affrontare la situazione.

Ecco la coniazione della Saronno Servizi: «Si avvertono i gentili utenti che, nel corso della giornata odierna, si potrebbero verificare delle interruzioni nell’erogazione di acqua potabile nel Comune di Saronno, a causa di imprevisti e rilevanti problematiche riscontrate sulla rete idrica in zona Stazione (P.zza Cadorna).Ci scusiamo per l’inconveniente. Avviseremo nuovamente la cittadinanza tramite news quando il problema sarà risolto».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore