Quantcast

Silighini: “Se vinciamo sindaco e Giunta rinunciano allo stipendio”

È la promessa di Luciano Silighini Garagnani, candidato sindaco della lista L'Italia che verrà: "Destineremo i fondi alle famiglie bisognose"

luciano silighini garagnani

«Dopo una discussione attenta con i miei candidati ho chiesto a tutti i componenti della mia squadra e futuri possibili assessori di sposare il mio gesto e rinunciare interamente allo stipendio come farò io se diventassi Sindaco lasciando questi soldi a un fondo destinato alle famiglie saronnesi bisognose». È la promessa di Luciano Silighini Garagnani, candidato sindaco della lista L’Italia che verrà.

«Noi non viviamo di politica, abbiamo modo di dedicarci alla collettività anche continuando nelle nostre mansioni professionali – spiega -. La politica deve smettere di creare nuovi mantenuti statali; chiedono a tutti sacrifici e mai nessuno dà il buono esempio. Noi lo daremo e saremo cittadini normali che da cittadini penseranno alla gente. Io non sarò da Sindaco il “primo cittadino” ma “l’ultimo tra gli ultimi” guidando il primo Comune del Popolo per il Popolo. Basta consulenze milionarie pagare coi vostri soldi,noi investiremo per dare lavoro e benessere. Ciò che avanza lo restituiremo ai cittadini».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore