Quantcast

Il Consiglio di Stato non discute il caso Chiappucci

Il Consiglio non ha discusso il ricorso presentato dalla lista Rinnovamento per L'Italia, il gruppo che candidava come sindaco l'ex ciclista

Elezioni 2015 Saronno

Il Consiglio di Stato ha non ha discusso il ricorso presentato dalla lista Rinnovamento per L’Italia, il gruppo che candidava come sindaco Claudio Chiappucci e che per mancanza di firme non ha è riuscito a presentare in tempo la propria candidatura alle elezioni comunali del 31 maggio.

Per l’ex ciclista l’avventura politica a Saronno non finisce qui. La sua lista aveva fatto ricorso dichiarando che l’amministrazione comunale aveva impedito ai candidati di raccogliere le firme necessarie, non concedendo spazi in città in più di un’occasione. Il Tar aveva rigettato il ricorso il gruppo si era rivolto al Consiglio di Stato. Nelle ultime ore però la presidente del gruppo Paola Vallelunga ha ricevuto comunicazione che il consiglio non poteva discutere la causa perché mancava l’avvocato: «Stiamo valutando cosa fare, ma non lasciamo stare la situazione, le elezioni possono ancora saltare».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore