Quantcast

La stagione della Caronnese termina a Borgosesia

Termina 2-0 per i piemontesi il primo turno di playoff verso la Lega Pro. I rossoblu abbandonano il sogno professionisti, ma chiudono una stagione da record

Caronnese calcio serie D 2015

La stagione della Caronnese termina. I rossoblu, al primo turno dei playoff, vengono sconfitti in casa del Borgosesia 2-0 e dicono addio ai sogni promozione, ma chiudono una stagione da record.

La gara in casa del Borgosesia è stata equilibrata ma decisa da due episodi, uno per tempo, che hanno portato il piatto della bilancia a favore dei piemontesi. Al 18’ del primo tempo Masella sblocca il risultato con un colpo di testa che lascia di sasso Del Frate per l’1-0. La Caronnese spinge in cerca del pari e nella ripresa si scopre fatalmente, concedendo spazio al contropiede del Borgosesia, e al 46’ della secondo tempo Marra chiude la pratica siglando il 2-0.

Rimarrà una stagione storica per i ragazzi di mister Zaffaroni, che hanno chiuso il campionato con il record societario di 71 punti in Serie D. l’assalto ai professionisti riprenderà il prossimo anno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore