Quantcast

L’ufficio protesi e assistenza disabili dell’Asl si trasferisce in via Prealpi

Trasloco per gli uffici dell’Assistenza Protesica e dell'Assistenza Disabili - Area Fragilità del Distretto. L'attività verrà sospesa solo lunedì 18

asl varese

L’ufficio protesi e assistenza disabili dell’Asl di Saronno si trasferisce in via Prealpi. Gli uffici dell’Assistenza Protesica e dell’Assistenza Disabili – Area Fragilità del Distretto di Saronno lunedì 18 maggio ’15 saranno trasferiti da Via Fiume 12 a Via Prealpi 2, angolo via Benetti, attuale Sede del Servizio Prevenzione e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro a Saronno. Verranno mantenuti gli stessi orari di apertura e recapiti telefonici/fax. L’attività verrà sospesa solo il giorno del trasloco e riprenderà regolarmente nella nuova sede da martedì 19 maggio c.a.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore