Quantcast

Berlusconi visiterà aziende e associazioni di categoria

Confermata la presenza del fondatore di Forza Italia per sostenere Pierluigi Gilli. La mattina di lunedì incontrerà infatti gli esponenti locali del Partito, che lo accompagneranno nella visita della città

silvio berlusconi videomessaggio

Confermata la presenza di Silvio Berlusconi a Saronno per sostenere la candidatura a sindaco di Pierluigi Gilli. Lunedì 18 maggio il leader di Forza Italia incontrerà infatti gli esponenti locali del Partito, che lo accompagneranno nella visita della città.

Soddisfatto il coordinatore cittadino di Forza Italia Fabio Paticella: «L’onorevole Lara Comi mi ha confermato la visita a Saronno da parte del Presidente, a supporto del nostro Partito e del candidato sindaco che appoggiamo. La notizia ci ha riempito di gioia, perché rappresenta il coronamento del lavoro che abbiamo svolto con il contributo dell’onorevole Comi».

«Durante la visita, prevista in mattinata – spiegano dal gruppo -, si farà tappa presso alcune eccellenze aziendali del territorio saronnese e si incontreranno le associazioni di categoria, i cui rappresentanti avranno modo di dialogare e confrontarsi con Berlusconi. È già tutto predisposto per l’accoglienza del nostro presidente, che attendiamo con trepidazione».

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore