Quantcast

Furto al Gazebo elettorale, ladro visto dalle telecamere

Furto sabato mattina al gazebo elettorale di "Saronno al centro" in Corso Italia, il responsabile identificato dalla Polizia Locale

polizia locale gallarate apertura

Sabato 9 maggio la mattinata del gazebo di ‘Saronno al Centro‘ è stata anche stavolta diversa dal solito: «Con buona pace di quei candidati sindaco che dichiarano come non ci siano allarmi sicurezza – spiegano dal Gruppo Saronno al Centro -, non ci siamo fatti mancare un furto ai danni di una nostra candidata a metà Corso Italia, sicuramente non zona poco frequentata e che come tale non viene considerata critica da esponenti politici di alcune formazioni». Tutto è stato ripreso dalle telecamera della zona e sul caso stanno indagando le forze di sicurezza per risalire all’identità del responsabile.

«È bastata una piccola disattenzione perchè la borsa prendesse il volo – proseguono da Sac –. Subito sono accorsi gli agenti di Polizia Locale che insieme agli attivisti di ‘Saronno al Centro’ hanno battuto le zone attigue alla ricerca del maltolto. Questa volta, come molte altre, è stato il grande cuore di Saronno a prevalere: una signora, a cui va un grandissimo grazie, ha recuperato e consegnato ad un Ausiliario della sosta la borsa, purtroppo alleggerita dei contanti e del cellulare, lasciata dal ladruncolo nei box sotterranei di p.za De Gasperi; inoltre la professionalità degli Agenti della Polizia Locale unita alle telecamere poste sotto i portici di c.so Italia hanno consentito di risalire al responsabile».

«Non è un caso -sostiene il candidato sindaco Dario Lonardoni– se nel nostro programma trovano importanza la sicurezza, la necessità del recupero di p.za De Gasperi e la creazione di una rete di telecamere unendo le numerose già presenti negli esercizi commerciali e nelle abitazioni private. Sul sito www.saronnoalcentro.it è disponibile l’intero programma amministrativo».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore